Certamen Mutinense Carolinum Mutinense "Francesca Meletti": ringraziamenti delle scuole

Ringraziamenti dalle scuole partecipanti

Complimenti per l’elevata qualità degli interventi di ieri. Speriamo davvero di vederci in presenza il prossimo anno. Ancora grazie e buona estate

Grazie per questo grande lavoro e per la possibilità che avete dato a tutti i ragazzi di trovare una bella occasione di esprimersi in questa triste congiuntura storica.

Liceo Imbriani Pomigliano D’Arco

Grazie ancora per il certamen la sua impeccabile organizzazione e professionalità e per aver premiato i lavori delle nostre allieve molto care e apprezzate da me e da tutti gli altri loro insegnanti: erano al colmo della soddisfazione per un risultato che le premia in una misura speciale dell'impegno e dell'autentico interesse che dalla quarta ginnasio hanno evidenziato per le materie di indirizzo e per lo studio in generale.

Avete riunito per i giorni dei certamina tutti eccellenti ragazzi ed è stato davvero un piacere vederli partecipi, impegnati e contenti. E dunque grazie anche per questo!

Spero davvero che per il prossimo anno il certamen torni in presenza e faremo del nostro meglio per partecipare ancora.

Mando un caro saluto anche alla vostra preside e a tutti gli organizzatori.

Serena fine di anno scolastico e buona estate!!!

Liceo Parodi, Acqui Terme

Sono davvero felice di aver partecipato con la scuola e le studentesse al vostro certamen. La mattinata è stata molto intensa e partecipata. Inoltro a voi tutti uno speciale ringraziamento da parte della mia DS, Iolanda Giovidelli, e ingrazio a mia volta per l'impresa, di questi tempi davvero epica.

Un caro abbraccio e ancora complimenti

Liceo Orazio Flacco, Portici

Grazie di tutto, è stato un piacere anche per noi, siamo molto contenti di aver partecipato. Speriamo di risentirci l'anno prossimo, buon lavoro ancora e buona conclusione dell'anno scolastico.

Grazie a tutti voi

Liceo Carducci, Nola

Questo certamen è stato davvero un bel momento in questo anno difficile.

Liceo Galvani, Bologna

Le relazioni umane tessute, l'attenzione ricevuta, la cura dei nostri alunni sono il più bel premio che potessimo sperare!

Una gara, quella da voi curata, di eccellenza sotto ogni aspetto, grazie!

Liceo Palmieri, Lecce

Un caro saluto e un grazie per il vostro bellissimo Certamen, che nella sua organizzazione costituisce per noi un vero modello.

A presto

Liceo Zucchi, Monza