Erasmus+ K229

Il 19 gennaio partiranno le prime mobilità studentesche dei nostri progetti Erasmus+ KA229

Una delegazione composta da sei studenti delle classi 5DL, 5F, 5AL, accompagnati dalle Proff. Furlati e Scippa andrà a Belfort (Francia) nell’ambito del nostro “Babel Tour”, di cui siamo scuola capofila, per affrontare il tema della simulazione d’impresa di un’agenzia di viaggio.

Un’altra delegazione di sei studenti delle classi 5EL, 5FL, 5E, accompagnati dalle Proff. Baldari e Lorenzoni partirà per Limassol (Cipro) nell’ambito del progetto “Volunteerism and Active Citizenship: from Individuals to Organizations” per confrontarsi con le esperienze di volontariato e cittadinanza attiva offerte nel territorio della nostra scuola partner.