Valutazione finale Erasmus +

Con orgoglio e soddisfazione chiudiamo il progetto biennale KA101 “Il futuro ha un cuore antico” che ha ottenuto nel Rapporto finale da parte dell’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire un punteggio pari a 100/100, ed è segnalato come “Good Practice Example” per chi vorrà trarne ispirazione. Grazie ai finanziamenti ricevuti abbiamo sostenuto viaggi all’estero per la formazione e l’aggiornamento di 29 insegnanti, i quali hanno avuto la possibilità di migliorare le competenze metodologiche, digitali e nelle lingue straniere con l’obiettivo di proporre didattica all’avanguardia a studenti sempre più aperti al dialogo e al confronto con l’Europa. Senza lasciarci scoraggiare dalle difficoltà dell’ultimo anno, la nostra scuola ha elaborato una strategia di internazionalizzazione a lungo termine presentando nuove candidature per mobilità di docenti e studenti. Speriamo vivamente che questi bandi possano essere approvati e che possiamo continuare il percorso intrapreso, con la possibilità di tornare a viaggiare liberi e uniti.

valutazione finale progetto KA101 Il futuro ha un cuore antico.pdf